Seleziona una pagina

Voglia di estate: 5 occhiali da portare in vacanza

Lug 2, 2021 | Styles

Indizi:

  1. è troppo breve
  2. capita una sola volta l’anno
  3. puoi trascorrerla con chi ami.

L’estate è la soluzione. Non solo la soluzione del nostro banale indovinello, ma a tutto ciò che quest’anno ha pesato sulle tue spalle.

Partirai? Resterai in città? Da solo, in famiglia, in coppia o con gli amici, ovunque tu vada FAI BUON VIAGGIO.

Noi di Jam Eyewear abbiamo selezionato per te alcuni tra i modelli di occhiali da sole unisex imperdibili da portare in valigia… Dalle linee più essenziali, alle montature più vistose, abbiamo pensato a una top 5 di modelli per ogi destinazione estiva.

Ecco i 5 occhiali da portare in vacanza

  1. Balenciaga – BB 0087S K. Per lui, per lei, per loro. Per chiunque tu voglia essere, loro ti precederanno. Perfetti in spiaggia o in barca a vela, per dare un tocco grintoso alle tue vacanze.

  2. Orgreen – Kick. Camicia di lino e vento nei capelli. In bicicletta tra le stradine di un’isola con le case bianche, tra un vino ghiacciato e un’oliva greca. Montatura tartarugata, design elegante e senza fronzoli.
  3. Spektre – Forte. Sulle strade di montagna, con scarpe comode ai piedi e protezione solare SPF 50+ sul naso. Con montatura tartarugata scura e stanghette chiare: il dettaglio sofisticato che cercavi.
  4. Spektre – Metro. Vacanze sì, ma tra arte e cultura. In un museo, tra le rovine di una città antica, tra i vicoli di un borgo colmo di storia. Goditi il tuo tempo libero con lo stile giusto: montatura dorata e lenti argento… (Da non perdere!)

  5. Zen Barcelona – Guell. Non importa dove, importa solo ballare. Con lenti rosa shocking sfumate e montatura multicolor, sono il tocco glam per le tue notti estive.